Istruzioni per partecipare all’Assemblea ed esercitare il diritto di voto

Per poter partecipare all’Assemblea, i titolari di quote del Fondo devono richiedere al loro intermediario depositario di far pervenire alla SGR Fabrica Immobiliare la comunicazione prevista dalle norme regolamentari in essere che attesta la titolarità delle quote del Fondo al termine della giornata contabile del 16 dicembre 2020 (c.d. record date).

Per effetto delle restrizioni in essere, l’intervento in Assemblea da parte dei soggetti legittimati è consentito esclusivamente mediante partecipazione a distanza con esercizio del voto on line in via preventiva mediante la piattaforma web messa a disposizione dei titolari di quote come sopra legittimati tramite questo sito internet.

Per esprimere il voto sulle proposte di deliberazione presentate il partecipante dovrà quindi accedere alla suddetta piattaforma e procedere seguendo le istruzioni ivi presenti alla propria identificazione e alla successiva votazione.

La procedura di identificazione richiede l’inserimento delle generalità del titolare di quote e, nel caso la titolarità sia di un ente o di una persona giuridica, dell’eventuale suo rappresentante che esprime il voto, l’upload di un documento di identità e l’inserimento di informazioni inerenti la partecipazione al Fondo (n.ro quote, intermediario depositario e riferimenti, se disponibili, della sua comunicazione di legittimazione alla SGR).

Solo i voti espressi dai titolari di quote per i quali è pervenuta la comunicazione di legittimazione da parte dei rispettivi intermediari depositari potranno essere accolti, validati e conteggiati.

L’espressione del voto tramite la piattaforma deve essere effettuata entro le ore 18:00 del 18 dicembre 2020. Scaduto tale termine, il voto espresso sulla piattaforma non sarà più modificabile.

L’accesso alla piattaforma di voto deve essere effettuato tramite il seguente link: https://servizi.computershare.it/eRD/index.aspx?nos=1186661195

Per chiarimenti o informazioni relativi alla piattaforma di voto è possibile contattare l’help desk al numero 02-124128811 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, dal lunedì al venerdì, escluso i giorni festivi, o tramite e-mail all’indirizzo ufficiorm@computershare.it