Istruzioni per richiedere un intervento in voce e revocare il voto espresso online

Relativamente al solo punto 2 all’ordine del giorno, i soggetti legittimati per i quali sia pervenuta la comunicazione da parte dell’intermediario e che hanno espresso il voto online potranno, inoltre, prenotarsi per intervenire in voce all’Assemblea.

A tal fine, colui che intende prenotare un intervento dovrà inviare, entro le ore 18:00 del 18 dicembre 2020, una richiesta via e-mail all’indirizzo: assembleasocrate2020@fabricasgr.it indicando, a pena di invalidità della richiesta, le sue generalità e l’utenza telefonica fissa sulla quale il Presidente potrà chiamarlo nel corso dell’Assemblea. Si precisa che la mail dovrà essere inviata dallo stesso indirizzo utilizzato in fase di registrazione.

L’intervento del partecipante avverrà in modalità “vivavoce” (udibile quindi da tutti i partecipanti che seguono lo streaming e dal Notaio verbalizzante che darà atto a verbale dell’intervento) e non potrà avere una durata superiore a 2 minuti.

Si precisa che le telefonate saranno registrate in presenza del Notaio quale soggetto verbalizzante.

Si fa rinvio alle indicazioni contenute nell’avviso di convocazione ed alle istruzioni che saranno comunicate nel corso dell’assemblea per l’ulteriore facoltà concessa ai partecipanti di revocare i voti espressi on line nel corso dell’assemblea stessa.