Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2020
 
 
 
Disclaimer
 

Termini e condizioni di utilizzo
L'accettazione puntuale dei termini, delle condizioni e delle avvertenze di seguito indicate è condizione necessaria per l'utilizzo di questo sito web. Fabrica Immobiliare SGR S.p.A. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i termini, le condizioni e le avvertenze ai sensi dei quali vengono offerte le informazioni contenute sul sito. La responsabilità del controllo costante di detti termini, condizioni ed avvertenze è interamente a carico degli utenti del sito web.

Limiti all'utilizzo
I contenuti delle pagine di questo sito sono Copyright 2006 di Fabrica Immobiliare SGR S.p.A. Tutti i diritti sono riservati. E' espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, cedere o vendere qualsiasi informazione ottenuta tramite il suddetto sito, fatta salva la possibilità di salvataggio sul proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale. I marchi e loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di Fabrica Immobiliare SGR S.p.A. e non possono essere utilizzati su altri siti senza che la società abbia fornito il proprio consenso scritto. È inoltre vietato utilizzare il sito per scopi illegali o contrari alle presenti condizioni di utilizzo o con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o interferire con l'utilizzo dello stesso da parte di altri utenti. È vietato accedere al sito tramite operazioni di pirateria informatica.

Collegamenti ipertestuali a siti di terze parti
Tutti i siti web cui è possibile accedere mediante collegamento ipertestuale dal presente sito sono totalmente indipendenti da Fabrica Immobiliare SGR S.p.A. L’azienda non ha alcun potere di controllo sugli stessi e sui loro contenuti e pertanto non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile del contenuto di altri siti internet eventualmente collegati al sito attraverso link ipertestuali, compresi, a titolo esemplificativo, i siti accessibili tramite banner pubblicitari e spazi promozionali.
Le regole di tutela della privacy stabilite nel presente sito, inoltre, possono non trovare applicazione con riguardo a siti di terze parti.

Assenza di garanzie
Il sito web fornisce informazioni generali: esso non dà luogo ad alcuna forma di consulenza né intende orientare le decisioni degli utenti, ivi incluse decisioni a carattere finanziario o legale. Fabrica Immobiliare SGR S.p.A. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per qualsiasi forma di accordo eventualmente intercorso tra l'utente e una qualsiasi terza parte nominata sul presente sito web.

Interruzione dell'accesso
Fabrica Immobiliare SGR S.p.A. si riserva il diritto, a sua esclusiva e insindacabile discrezione, in qualsiasi momento e senza preventivo avviso, di interrompere l'accesso al sito web ed ai suoi contenuti.

Legge e giusrisdizione
I termini e le condizioni di utilizzo del servizio sono regolati dalla normativa e dalle direttive dell'Unione Europea. Per ogni controversia che dovesse insorgere a seguito dell'uso del presente sito è competente la giurisdizione italiana.

 

 
>MIFID >RETE DI VENDITA >CONTATTI >PRIVACY >LEGAL DISCLAIMER >GLOSSARIO >SITE MAP