Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2020
 
IL FONDO
>SCHEDA TECNICA
>POLITICA DI INVESTIMENTO
>GOVERNANCE
IL PATRIMONIO IMMOBILIARE
>IL PORTAFOGLIO
>SCHEDE IMMOBILI
>ATTI COMPRAVENDITA
>RELAZIONI DI STIMA
DOCUMENTI
>DOCUMENTI DI OFFERTA
>RENDICONTI
>AVVISI
INVESTOR RELATIONS
>COMUNICATI STAMPA
>NEWS
 
 
Premi per ingrandire l'immagine
Premi per ingrandire l'immagine
Premi per ingrandire l'immagine
VIA LUIGI ORNATO 69 - MILANO (MI)
Destinazione d'uso residenza sanitaria assistenziale
Anno di costruzione 2004
Superficie commerciale lorda 5.440 mq*
Tipologia di possesso cielo/terra
Conduttore\i monotenant
Tasso di occupazione 100%
Ultima scadenza contratto di locazione 2022
Data di acquisto 04/07/07
Valore di acquisto 13 milioni di euro
Valutazione esperto indipendente 31/12/11: 12,6 milioni di euro

UBICAZIONE
La struttura è situata a nord di Milano, in un contesto residenziale in prossimità del Parco Milano Nord e dell'Ospedale Niguarda. È raggiungibile sia con il servizio di trasporto pubblico sia con mezzi privati.

DESCRIZIONE
La struttura è costituita da un unico corpo di fabbrica che si sviluppa su 4 piani fuori terra ed uno interrato, per una ricettività di 120 posti letto. Trattandosi di un edificio di recente costruzione, tutte le camere (54 doppie e 12 singole) sono accessoriate con finiture di qualità e dispongono di pareti insonorizzate, climatizzatore, bagno privato, impianto TV e telefono.
L'intero edificio è dotato di impianti moderni e all'avanguardia e dispone di un ambulatorio medico specialistico e di una cucina. Sono inoltre disponibili servizi per la cura della persona e spazi mirati a favorire le relazioni sociali tra i degenti: sala da pranzo, una sala polivalente per attività di animazione, soggiorni comuni, bar, una sala tv, una palestra per la riabilitazione ed un luogo di preghiera. L'area circostante, per un totale di oltre 4.500 mq, ospita un parcheggio da 44 posti auto, un ampio giardino ed un cortile interno.

STATO LOCATIVO
La struttura è interamente locata ad una cooperativa operante nel settore dei servizi sociali, sanitari ed assistenziali con oltre 50 strutture per anziani, bambini e disabili distribuite nel nord e centro Italia.



*Superficie lorda edificata al netto delle parti comuni e delle superfici delle pertinenze esterne, incrementata del connnettivo orizzontale e dei locali condominiali.

 
>MIFID >RETE DI VENDITA >CONTATTI >PRIVACY >LEGAL DISCLAIMER >GLOSSARIO >SITE MAP